L'addio scontato

La mia ultima canzone

L’addio scontato

Ed ecco una scena da film un po scontato
L’addio alla stazione e l’ultimo bacio
Ed io in ginocchio che ti abbraccio piano
E i tuoi occhi lucidi e quel tuo sguardo strano

Siamo ora rimasti tutti e due sospesi
Tutti e due da soli su dei fili tesi
Sopra ad un abisso molto profondo
Di cui non riesco nemmeno piu a vedere il fondo


E forse un giorno capirai
Che cosa hai perso
E forse allora te ne pentirai
Ma sara’ gia tutto troppo diverso


Io non ti potrei mai dimenticare
Ma non so neanche piu sperare


E che ne sara’ ora di tutti quei cliche
Tutte quelle parole che ho riversato su di te
Tu eri il mio re ed ora te ne sei andato
 e tutto cio’ che e’ stato e’ diventato solo passato

Io so che la mia rabbia e’ solo una difesa
La normale reazione di una donna offesa
Ma e’proprio questo  cio’ che mi protegge
Da un dolore che forse mi sommergerebbe

E forse la mia assenza ti risvegliera’
E ti fara’ capire la verita
Cio’ che veramente tu senti
La realta’ dei tuoi sentimenti

Ma io non ti potrei mai dimenticare
Anche se non so piu sperare   

Comments

Popular posts from this blog

The Inner Wedding

The Elephant

A new Flame burning bright